Chi Siamo

Landhill nasce da un idea di Stefano Taddei come strumento per  la fornitura e gestione di un servizio sempre più richiesto, il noleggio di biciclette.

La conoscenza del settore e la passione verso le due ruote portano a creare un sistema di noleggio variegato agile e snello, che possa essere fruibile sia dal principiante che dall’agonista. I punti di pregio di Landhill sono la vasta presenza di bici noleggiabili molto recenti, sia da strada che da sterrati (29pollici), per prestazioni amatoriali o per atleti, la praticità nel trovare la taglia e il setting giusto, la continua revisione delle bici, l’attenzione verso la sicurezza, etc.

Altro lustro di Landhill, è un team di persone qualificate  atleti e maestri con riconoscimenti nazionali. Tale team è istruito per fornire le bici al meglio delle loro caratteristiche, per potervi accompagnare sulle strade o sui single track della zona, possono perfino organizzare tour giornalieri con ristori e mille altre alternative, per permettervi di assaporare al massimo la bellezza delle terra della Toscana su due ruote, in maniera sana e lontano dallo stress.