noleggio biciclette toscana

scegli la tipologia di bici che vuoi noleggiare

clicca sulla categoria per scegliere la tua bicicletta

LANDHILL offre un servizio di noleggio personalizzabile in funzione dei giorni di vacanza e dei tour che i nostri clienti programmeranno durante la loro visita in Toscana.

Le bici verranno consegnate e ritirate presso l’indirizzo richiesto al costo di un unico viaggio per ogni gruppo di bici.
Ogni bici viene consegnata in perfette condizioni di utilizzo e dotata di kit di prima assistenza con camera d’aria e pompa di gonfiaggio. Qualunque danno recato dovrà essere risarcito, ivi compreso le dotazioni accessorie. Al momento del ritiro della bici dovrà essere pagare in toto l’importo stabilito per l’intero periodo. Per un perfetto servizio le bici devono essere pronotate al massimo entro uno settimana dal noleggio. Al momento della prenotazione dovrà essere versato un acconto pari al 20% dell’importo totale del noleggio, in caso di disdetta nessun importo verrà  resstituito. Il maestro fornisce gli insegnamenti di base per una corretta conoscenza del mondo della bici, compreso alimentazione e manutenzione. L’accompagnatore è una persona formata che conosce strade e sentieri locali e condivide con il gruppo il giro organizzato.

In casi di emergenze connesse alle biciclette noleggiate (guasti e rotture da utilizzi impropri a carico) sarà attivo i numeri di assistenza:  +39 3343030664.